Era successo tutto lo scorso 24 settembre. A Catania, in piazza Bovio, il pestaggio fu violentissimo, e la vittima rischiò seriamente la vita. A distanza di circa sue mesi, le indagini della polizia hanno permesso di far luce a quanto accaduto, e dato un nome ed un volto agli aggressori.
Per due persone – dopo la richiesta della Procura di Catania – è scattata la misura cautelare per due persone. Arrestati Yoenir Stiven Ramos Mosquera di 28 anni e Nicol Camila Pena Sarria di 24 anni. Per i due le accuse in concorso di tentato omicidio aggravato dallo stato di minorata difesa della persona offesa.
COme è stato accertato dopo le indagini, Ramos Mosquera, in concorso con Pena Sarria, sarebbe l’autore del tentato omicidio ai danni di un extra comunitario. I fatti, all’alba, in piazza Bovio, segnalati dai residenti. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza oltre ad alcune testimonianze – avvalorate anche dall’analisi del traffico telefonico – hanno consentito di trovare i resposabili.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I motivi dell’aggressione sarebbero legati al tipo ed al genere di musica diffusa all’interno di un locale. Il pestaggio è finito quando la vittima è stata lasciata per terra dopo avere subito con calci e pugni al volto. Mosquera è stato rintracciato a Piacenza e rinchiuso in carcere, Sarria è stata rintracciata a Catania: adesso la seconda si trova agli arresti domiciliari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…
E' possibile ottenerla, ma bisogna che ci siano alcuni tipi di requisiti: per tutti gli…
Oroscopo del giorno - Ariete Trascorrerete una giornata piacevole e vi divertirete un mondo se…
Svelate le cause della morte di Papa Francesco: Il certificato medico parla di ictus cerebrale,…
Una grande occasione di lavoro, in una zona che ne ha particolare bisogno: i dettagli…
Anche per il più grande leader spirituale dell’Occidente il momento del trapasso nasconde un’emozione e…