L’ultima sconfitta gli è stata fatale. Dopo il ko (1-0) sul campo del Potenza (LEGGI), il Catania ha esonerato il tecnico Luca Tabbiani. Con l’allenatore della prima squadra sono fuori anche il secondo Michele Coppola e il preparatore atletico Paolo Bertoncini.
Sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Antonello Laneri. La squadra è stata adesso provvisoriamente affidata a Michele Zeoli, tecnico dell’Under 19 rossazzurra.
Dopo quello che era stato il sorriso di mercoledì scorso contro il Brindisi, il Catania ha nuovamente evidenziato i limiti mostrati in quest’inizio di campionato, e contro il Potenza il ko era stato ancora una volta meritato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per gli etnei è rivoluzione, dunque, dopo un avvio di stagione caratterizzato da 4 vittorie, tre pareggi e ben cinque sconfitte. Troppo poco, per un club che ambisce alle prime posizioni.
E le cose non vanno bene nemmeno sull’altra sponda siciliana di serie C. Il Messina non è riuscito nell’impresa di fermare il forte Benevento, che ha avuto la meglio con il gol di Improta. Si tratta del secondo ko di fila dopo quello di Taranto. Per la squadra di Modica, una grande chance nella ripresa, ma Ragusa ha sciupato tutto davanti a Paleari. Diverse, anzi, le ottime parate di Fumagalli, che ha evitato il bis dei campani.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Da Sanremo alla splendida sorpresa: l'impresa di Lucio Corsi a pochi giorni dall'Eurovision Song Contest.…
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…
Il 25 aprile si svolgeranno anche a Catania i festeggiamenti per l’80esimo anniversario della Liberazione.…
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…