Samp-Palermo, Corini: “Momento negativo, ci rifaremo contro il Brescia”

Le parole del tecnico rosanero dopo la sconfitta in casa dei blucerchiati: “Il campionato vive di momenti negativi e positivi…”

corini-foto

Eugenio Corini interviene in sala stampa dopo la sconfitta del Palermo – la seconda consecutiva in campionato – in casa della Sampdoria (LEGGI). Ammette le défaillance della squadra, soprattutto nel primo tempo, ma guarda con fiducia alla sfida di mercoledì, quando si recupera contro il Brescia. Ma intanto, i rosa scivolano in classifica al quinto posto (foto sotto: le prime posizioni).

“Ci siamo portati dietro l’ultima sconfitta, abbiamo perso qualche certezza. Ma ad un certo punto sembrava che la partita si fosse riequilibrata. Nei primi 25 minuti la Sampdoria ha iniziato meglio di noi, poi è arrivato il vantaggio ma nel secondo tempo – ha sottolineato il tecnico rosa – ci abbiamo provato creando tante occasioni per pareggiare“. (continua sotto)

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sappiamo, ed è un dato oggettivo, che è un campionato equilibrato – ha spiegato – che vive di influssi positivi o negativi. Gli ultimi risultati ci hanno penalizzato, ma la squadra reagisce e vogliamo tornare quelli di un tempo già col Brescia. La prestazione non è più quella delle prime partite, abbiamo lasciato qualcosa – ha spiegato Corini – e dobbiamo trovare il filotto giusto: speriamo di farlo mercoledì”.

“In questo momento i risultati non sono dalla nostra parte e dobbiamo – ha spiegato – migliorare alcuni dettagli. Dobbiamo dimostrare di dimostrare l’affetto dei nostri tifosi”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni