La lite è nata per colpa di un parcheggio. E un colpo d’arma da fuoco è stato esploso nel pomeriggio di ieri nel parcheggio esterno di un centro commerciale che si trova a San Giovanni La Punta, nella provincia di Catania.
Da stabilire ancora i motivi che hanno scatenato la violenza. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine dopo l’allarme che è stato lanciato, mentre l’uomo che è rimasto ferito è stato trasportato nell’ospedale “Cannizzaro” di Catania.
Per lui, un colpo che lo ha colpito alla gamba sinistra, provocandogli una ferita. In particolare, l’uomo, un 39enne, è stato colpito alla caviglia. Tutto sarebbe nato, secondo quella che è stata la ricostruzione, a causa di un litigio tra due uomini alla guida delle proprie auto.
Il proprietario di una delle due vetture, dopo uno scontro verbale, sarebbe sceso dalla proprai auto e deciso di far “giustizia” da solo, sparando un colpo d’arma da fuoco. L’altro si trovava all’esterno della propria vettura, ed il proiettile lo ha colpito proprio alla gamba. Oltre alla polizia, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…