La sua vita, non c’è dubbio, è cambiata nel giro di pochissimi secondi. Ed il suo sogno, quello di diventare calciatore professionista, si è spento per sempre. Ma è stato un sacrificio fatto per amore. Amore per il suo amato cane, che adesso è ancora vivo.
Si tratta della commovente storia di David Gonzalez, un calciatore colombiano di 19 anni. Ed è stato proprio lui a raccontare quel che è accaduto attraverso i social network. Il giovane ha anche condiviso le fasi della sua riabilitazione, che si è resa necessaria dopo un vero e proprio dramma, quello seguito all’amputazione della gamba destra.
Si tratta delle conseguenze di un incidente che il giovane ha avuto nel tentativo di salvare la vita al suo amico a quattro zampe, che rischiava di essere investito da un camioncino.
David stava camminando su un marciapiede quando, nel tempo di un battito di giglia, il cane sfugge al suo controllo e corre in mezzo alla strada. Il giovane calciatore si lancia al suo inseguimento e svolta l’angolo, trovandosi di fronte un camioncino che sopraggiungeva sulla carreggiata. L’animale con un guizzo riesce a evitare l’impatto, ma al 19enne non va altrettanto bene: l’autista non può frenare in tempo e lo travolge.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, la terribile notizia: i medici dovranno amputargli l’arto inferiore destro. Poi, il racconto, fase dopo fase, della fase di riabilitazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…