Connect with us

Cronaca

Fiamme e paura a Casteldaccia, il Comune: “Non uscite di casa” – VIDEO

La A19 chiusa fra gli svincoli di Altavilla Milicia e Casteldaccia: stop in entrambe le carreggiate

Pubblicato

il

Ancora una giornata di gran caldo, ed anche di incendi nella parte occidentale della Sicilia. Rilevante, in particolare, il rogo che si è sviluppato ieri nella provincia di Palermo, con il vento di scirocco che ha peggiorato le cose.

I vigili del fuoco, in particolare, sono stati impegnati in un grosso incendio che è divampato a Casteldaccia. Le fiamme hanno anche minacciate le abitazioni, oltre ad avere raggiunto anche l’autostrada tanto che un tratto della Palermo-Catania è stata chiusa temporaneamente tra gli svincoli di Altavilla Milicia e Casteldaccia. Lo stop è avvenuto in entrambe le carreggiate. Il Comune ha chiesto a tutti i cittadini di “non uscire di casa”

Il personale di Anas è intervenuto la gestione della viabilità. Operazioni di spegnimento dell’incendio che sono state portate da parte dei vigili del fuoco, impegnati con tutti gli uomini a disposizione.

Non è stato l’unico incendio della giornata di ieri, quello di Casteldaccia. Le fiamme si sono sviluppate anche a Piana degli Albanesi, a Montelepre e a Marineo sempre nel Palermitano, a Sambuca nell’Agrigentino e a Piraino e Tortorici nel Messinese.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza