Da quando suo marito è in carcere, lei si trova in casa, “sola soletta” – per modo di dire – con i suoi… 22 figli. Protagonista della storia è Kristina Ozturk, una donna di 26 anni che sta crescendo una vera e propria “squadra” di bimbi, la maggior parte dei quali ha un’età compresa fra i due ed i tre anni.
Ma, secondo quanto ha affermato la donna, non si tratterebbe del numero finale: la “super mamma” ha affermato di volere “105 figli biologici” con il marito milionario. Ma come è possibile? La donna ha usufruito della “collaborazione” di altre cosiddette “mamme surrogate”.
Il termine indica proprio una donna che si “presta” a condurre una gravidanza, fino al parto, per conto di persone che non possono avere figli per motivi diversi. Portare a termine la gestazione per conto di altri è appunto “maternità surrogata”. Nel linguaggio comune non è raro sentir parlare anche di “utero in affitto”. (continua sotto)
La figlia “maggiore”, la più grande, ha otto anni e si chiama Victoria, concepita naturalmente in una precedente relazione . Ma i 21 bambini sono stati tutti concepiti da madri surrogate, tutti nati nel 2020 tranne uno. (continua sotto)
I bambini di tre anni sono Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet. E i bambini di due anni sono Ali, Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…