Connect with us

News e Focus

Rottweiler cade dalla finestra e travolge una giovane incinta di 28 anni

Mentre sta passeggiando, a una giovane incinta di 28 anni precipita sopra un Rottweiler: il cane muore, la ragazza ricoverata

Pubblicato

il

È accaduto in pieno centro storico, a Roma: un cane, un Rottweiler, è precipitato da una finestra del terzo piano di un palazzo che si trova in via Frattina, non lontano da piazza di Spagna, andando a precipitare su una donna incinta di 28 anni.

La giovane si trovava sul posto per fare shopping con il compagno. Dopo l’incidente, la ragazza è stata trasportata d’urgenza dall’ambulanza del 118 al Policlinico Umberto I. La giovane ha subìto una lieve lesione alla testa, e non è in pericolo di vita.

Per il cane, invece, non c’è stato nulla da fare: l’animale è, infatti, morto sul colpo. E la padrona, sconvolta subito dopo la scoperta dell’accaduto, ha spiegato di non essersi accorta di nulla. Probabilmente, come è poi trapelato nelle ore successive al grave incidente, l’animale potrebbe essere caduto in quanto stava tentando di inseguire un gatto nell’appartamento.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La donna, al secondo mese di gravidanza, è stata soccorsa dai passanti e dai commessi dei negozi, poi l’ambulanza del 118 l’ha trasportata all’ospedale Umberto I di Roma. Il feto non ha subito danni e ha il battito cardiaco stabile.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza