Ancora una strage nelle strade degli Stati Uniti. A Lewiston, cittadina del Maine, con un fucile un uomo ha sparato sui passanti per poi darsi alla fuga. Si parla di un bilancio drammatico. Sarebbe almeno 22 le persone morte, e oltre 50 i feriti.
L’aggressore si chiama Robert Card e l’estate scorsa è stato ricoverato in una struttura per persone con problemi mentali. L’uomo aveva affermato di sentire voci, minacciando di aprire il fuoco alla base della Guardia Nazionale di Saco.
La tragedia si è consumata in tre luoghi diversi, almeno. Si tratta di una sala da bowling, nei pressi di un supermercato ed all’interno di un bar. Nella notte lo sceriffo della contea di Androscoggin, Eric Samson, ha riferito che le autorità hanno rinvenuto l’autovettura del sospettato, abbandonata circa 10 chilometri a sud di Lewiston.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La polizia locale lo ha descritto come “un istruttore di armi da fuoco certificato” e un membro “delle riserve dell’esercito statunitense”.
L’ufficio dello sceriffo ha sollecitato tutte le attività commerciali a chiudere temporaneamente per l’intera durata della caccia all’uomo. All’operazione sta partecipando anche la polizia statale, che ha invitato i residenti a rimanere in casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…