Il web come tela, lo youtuber come il ragno. È così che Davide Favaloro da Castellammare del Golfo, per tutti Favarigna, si è cacciato nei guai con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un 13enne di Rimini. Nel dettaglio lo youtuber sarebbe accusato di avere adescato il ragazzino, averlo manipolato nel tempo tramite la sua chat fino ad arrivare a fissare un appuntamento di presenza in un hotel in quel di Rimini dove si sarebbe consumata la violenza sessuale.
Seguito da quasi 70mila utenti, il 21enne siciliano sarebbe arrivato al punto di molestare e minacciare di morte anche la mamma del ragazzino, nel frattempo accortasi di quanto stesse accadendo tramite i messaggi molesti sul cellulare del figlio.
La donna aveva prima affrontato direttamente il 21enne dicendogli di stare lontano dal figlio, poi aveva sporto denuncia alla polizia di Stato.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Questa mattina gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all’indagato, il giovane di 21 anni residente in Sicilia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…