Prima del lieto fine, tanta, tantissima paura di non farcela. Teatro del dramma sfiorato l’istituto scolastico “delle meraviglie” nel quartiere Arenaccia a Napoli.
Una bimba di 9 anni, all’uscita dalla scuola, nei pressi di uno scuolabus sta per soffocare a causa di una caramella, tutto tra le grida d’aiuto disperate degli alunni e della maestra. Fortuna ha voluto che, nei pressi, proprio all’ora della campanella (le 14 di venerdì) si aggirasse una pattuglia dei carabinieri.
Fulmineo l’intervento, con il maresciallo che tenta di effettuare la manovra di Heimlich che però non sortisce gli effetti sperati. Il volto della piccola si fa blu e dalla bocca esce sangue.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Non c’è un solo secondo da perdere. A bordo della volante salgono la sfortunata protagonista e la maestra, dritti a gran velocità verso l’ospedale “Santissima Annunziata” che dista un paio di chilometri. Pochi minuti che sembrano un’eternità e poi il lieto fine. Affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso la bambina viene salvata, per la gioia e il sollievo infiniti del padre che intanto è accorso al nosocomio. La bimba, dopo le prime cure, è stata affidata al genitore. La piccola sta bene ma dovrà comunque effettuare altri accertamenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia