Si fa marcia indietro. Nel giro di nemmeno due giorni Nicolò Barella entra ed esce dalle “indiscrezioni” sullo scandalo calcioscommesse. E adesso il giocatore della Nazionale e dell’Inter non ha alcuna voglia di “lasciar perdere”, perché avrebbe già annunciato di volere andare per vie legali dopo quel che è accaduto.
Ovvero, che fra le “bombe” lanciate da Fabrizio Corona, anche tramite la sua fonte, Maurizio Petra, c’era anche il coinvolgimento del giocatore interista nello scandalo. Barella ha replicato molto duramente, ed anche per questo proprio Petra ha fatto una rapida inversione di marcia.
“Sul nome di Barella – ha detto, come riportato da La Verità – mi sono sbagliato. Antonio e Zaniolo parlano di altri giocatori. Voi – ha detto riferendosi alla stampa – non c’entrate nulla Avete riportato quello che ho detto e scritto. Per questo errore mi voglio scusare con Barella. Ho sbagliato a nominarlo, ma mi sono confuso perché in questi giorni è stato molto citato”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Molte fra le “indiscrezioni bomba” di Corona si sono, in definitiva. rivelate un “nulla di fatto“: fra gli altri nomi, anche Zalewski, El Shaarawy o Casale e Zaniolo. Il tempo dirà quanto saranno stati grandi gli “errori”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…