Ha fatto tappa anche a Palermo il tour di presentazione di Hyundai della nuova Kona, ospitato da Mondo Auto. Un’auto decisamente futuristica, con il suo led anteriore in stile Supercar, il noto telefilm fantascientifico degli anni Ottanta, tecnicamente definita firma luminosa Seamless Horizon Lamp, e il cruscotto flottante, digitale e curvo con due display da 12,3 pollici, che fornisce informazioni su mappe sistemi di bordo e infotainment.
Celebra la tecnologia attraverso la fantasia, tra draghi volanti e cavalieri medievali. Al cocktail di presentazione era presente anche il district manager Hyundai, Massimiliano Mazzara e l’amministratore unico di Mondo Auto, Nadia Lo Bosco.
“La nuova Kona – racconta Nadia Lo Bosco (foto sotto), amministratore unico di Mondo Auto -, nelle sue versioni ibrida, tradizionale e prossimamente elettrica, sembra uscita da un film di fantascienza e, al tempo stesso, potrebbe tranquillamente conquistare le passerelle di Milano. È un sogno su quattro ruote, con quel frontale distintivo e la Seamless Horizon Lamp, che la fa sembrare pronta a decollare verso un futuro luminoso.
È cresciuta, in lunghezza e in larghezza, ha un corpo da modella e un cuore tecnologico. Con Over the air, aggiorna il suo software come uno smartphone ed è sicura come un bodyguard, grazie ai suoi avanzati sistemi di assistenza alla guida. È un Suv che non si limita a portare chi lo guida da un punto A ad un punto B, ma lo fa sentire una superstar lungo il percorso”.
Non solo futuro estremo ma anche sapori di un passato lontano per la nuova Hyundai Kona, con la campagna di lancio Live unlimited, ideata da Innocean Berlino, che si ispira all’immaginario e al potere creativo della fantasia, invitando a vivere senza limiti. Interpreta in chiave emozionale e fantastica la visione del brand, Progress for Humanity: innovazione e progresso per l’umanità, grazie all’enorme potenziale della tecnologia.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Lo spot è una fiaba contemporanea per raccontare progresso e innovazione, fra draghi volanti, cavalieri medioevali e auto di epoche differenti, attraverso il viaggio fantastico di un bambino, che interpreta in maniera fiabesca il tempo passato a bordo di Kona e che ricorda come sia possibile innovare solo se si ha il coraggio di superare i limiti e di abbracciare nuove idee.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…