Connect with us

News e Focus

Cervo salta dentro abitacolo tir: a Belluno muore giovane papà camionista

Coinvolta parzialmente anche un’altra vettura il cui conducente è rimasto fortunatamente illeso

Pubblicato

il

Un incidente che ha dell’incredibile, per la dinamica non certo comune, quello che si è verificato questa mattina in Veneto.

Teatro del sinistro che ha coinvolto in maniera mortale un camionista 35enne è Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Quero Vas, nel Bellunese. Mentre l’uomo viaggiava in direzione di Belluno, si è visto improvvisamente un grosso cervo finire all’interno dell’abitacolo del tir. Lo schianto violento ha finito per causare la morte del lavoratore, padre di una bambina piccola e dello stesso animale.

Coinvolta parzialmente anche un’altra vettura il cui conducente è rimasto fortunatamente illeso. Nonostante i soccorsi del Seum, i sanitari intervenuti con ambulanza e elisoccorso non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’autista. A mettere in sicurezza il mezzo ci hanno invece pensato i vigili del fuoco arrivati da Feltre a Belluno con l’autogrù.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza