Tenta di sfuggire alla polizia, ma un 30enne precipita dal terzo piano

Quando è stato inserito fra gli ospiti della struttura è scattata l'”allerta” per le forze dell’ordine.

trieste-polizia

Era uscito dalla finestra, portandosi sul cornicione di un palazzo, ma è caduto di sotto, dal terzo piano. Stava tentando di sfuggire alla polizia.

E’ successo a Trieste, dove un 30enne – cittadino albanese – è rimasto ferito in modo gravissimo nella via Geppa. Nei pressi dell’edificio, che si trova nella zona della stazione ferroviaria, l’uomo è stato soccorso dai sanitari e portato all’ospedale di Cattinara in codice rosso.

Il giovane era andato ad alloggiare in una stanza dell’hotel Italia, ma il suo nome era stato segnalato, in quanto quando è stato inserito dal dipendente fra gli ospiti della struttura è scattata l'”allerta” per le forze dell’ordine. Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nell’hotel sono, così, giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine, e quando il trentenne ha capito che erano lì per lui, ha tentato la fuga. Si sta cercando di chiarire se l’uomo sia scivolato o abbia deciso di lanciarsi. Nella caduta, è finito su un’auto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni