Connect with us

Sport

Il Palermo spera nell'”effetto Barbera”: prossime 4 gare su 5 in casa

La società spera nella spinta dei propri tifosi: i rosa giocheranno quasi tutte le prossime partite nella struttura di viale del Fante

Pubblicato

il

Servirà il sostegno del popolo del “Renzo Barbera” per sognare in grande e, chissà, trovare la vetta della classifica. E’ stato un weekend di sosta per progettare il futuro, per il Palermo, dopo che il brillante successo di Modena ha catapultato i rosanero ad un passo dal Parma capolista.

Dopo lo stop, la squadra di Corini affronterà lo Spezia davanti ai propri tifosi. In viale del Fante si giocherà lunedì prossimo, giorno 23. Ma si tratterà del primo atto di una serie di gare che potrebbe rivelarsi denso di soddisfazioni, in quanto i rosa giocheranno ben 4 delle prossime cinque gare proprio al Renzo Barbera.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Una settimana dopo la sfida contro lo Spezia, il Palermo ospiterà ancora in casa il Lecco. Poi, si andrà in trasferta per la partita in casa della Sampdoria, mentre pochi giorni dopo, a novembre, si giocherà altre due volte in viale del Fante. Primo incrocio quello con il Brescia – il recupero della seconda giornata – e, infine, a distanza di pochi giorni arriverà in Sicilia il Cittadella.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza