Primo piano

Stuprata a 20 anni da sei ragazzi: “Drogata, mi sono svegliata con loro, nudi”

Sono sei, di cui tre arrestati, gli indagati per uno uno stupro di gruppo avvenuto a Torino. Sarebbe avvenuto tutto tre giorni fa, e la vittima – così come nel caso di quest’estate, a Palermo – è una ragazza di 20 anni.

“Mi avevano dato birre e superacolici, poi mi hanno dato una pasticca di ecstasy. Mi sono risvegliata nuda con tutti loro addosso“. Si tratta delle parole che sono state pronunciate dalla ragazza, e che sono state raccolte dai poliziotti, in due pagine di verbale. Il racconto è poi diventato, come riporta Repubblica, una denuncia.

I presunti stupratori sono sei, tre dei quali arrestati. Si attende adesso la convalida da parte del gip nei confronti dei tre in manette: si tratterebbe di ragazzi di età compresa tra i 21 e i 23 anni.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La pm Lisa Bergamasco ha indagato sui sei giovani, e l’accusa è proprio quella di violenza sessuale di gruppo. Secondo quel che è stato riportato, la ragazza ha raccontato i dettagli di quella notte tra il 9 e il 10 ottobre scorsi. Nella sua denuncia la giovane ha raccontato di “avere perso i sensi sul divano” dopo aver bevuto alcol e di “essere stata costretta a prendere una pastiglia di ecstasy”.

“Mi aveva chiamato un amico, mi ha chiesto di raggiungerlo ed era con altri amici al parco”. E lì il gruppo avrebbe bevuto e fatto uso di droghe. Poi è cambiata la scena: il gruppo si sarebbe spostato nella casa dove vive uno dei presunti aggressori. Poi il risveglio, le urla, le violenze. Fino a quando, uno dei ragazzi “mi ha abbandonato in strada sotto choc”, ha raccontato la strada.

Ed è in quel momento che lei, sconvolta, e rimasta da sola in strada ha chiamato il 112. Lei viene portata in ospedale, i presunti autori dello stupro fermati. Per tre di loro scattano le manette.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Appartamento divorato dalle fiamme a Palermo, crolla solaio: muore una donna

E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…

3 ore ago

Gratta e Vinci, quando vai dal tabaccaio fatti dare sempre questo: quasi sempre trovi il malloppo | Loro non te lo dicono apposta

Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…

4 ore ago

Mondello Sport Festival: dal Primo maggio a Palermo sport, musica e intrattenimento

Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…

6 ore ago

La Passione nello storico quartiere Albergheria di Palermo. La Settimana Santa ai Fornai: novità e tradizione per il 2025.

L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…

6 ore ago

“Io sono energia”, la presentazione del libro di Francesco Panasci al Museo Salinas di Palermo

“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…

6 ore ago

Libretto Postale, la società ha diramato l’informazione: controlla questo dettaglio o perdi tutti i risparmi

Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…

7 ore ago