Un’altra tragedia sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un ragazzo di appena 22 anni, Nicolò Torrisi. La vittima, un operaio di Adrano, era in compagnia di un amico, 23enne. I due stavano viaggiando da Paternò in direzione di Catania.
La vittima e l’amico ferito erano in auto all’interno di una Megane e, come è stato successivamente ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Si cerca tuttavia di capire il modo ed i motivi per cui il giovane, che si trovava all’altezza del primo ponte Graci – poco dopo lo svincolo per il centro commerciale di Etnapolis, in territorio di Belpasso – ad un certo punto abbia perso il controllo dell’auto.
La vettura è andata così a schiantarsi prima contro la barriera laterale, per poi finire dall’altra parte della carreggiata, urtando anche il guardrail centrale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I soccorsi sono giunti sul posto, ed i sanitari del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale San Marco di Catania. Il ragazzo di 22 anni, tuttavia, era in condizioni gravissime, e non c’è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. Traffico in tilt fino a Paternò, sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per le indagini.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…