Un’altra tragedia sulle strade siciliane, dove ha perso la vita un ragazzo di appena 22 anni, Nicolò Torrisi. La vittima, un operaio di Adrano, era in compagnia di un amico, 23enne. I due stavano viaggiando da Paternò in direzione di Catania.
La vittima e l’amico ferito erano in auto all’interno di una Megane e, come è stato successivamente ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Si cerca tuttavia di capire il modo ed i motivi per cui il giovane, che si trovava all’altezza del primo ponte Graci – poco dopo lo svincolo per il centro commerciale di Etnapolis, in territorio di Belpasso – ad un certo punto abbia perso il controllo dell’auto.
La vettura è andata così a schiantarsi prima contro la barriera laterale, per poi finire dall’altra parte della carreggiata, urtando anche il guardrail centrale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
I soccorsi sono giunti sul posto, ed i sanitari del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale San Marco di Catania. Il ragazzo di 22 anni, tuttavia, era in condizioni gravissime, e non c’è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. Traffico in tilt fino a Paternò, sul posto anche i carabinieri per i rilievi e per le indagini.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…