Palermo, ragazza di 24 anni aggredita in centro a colpi di casco: “Senza motivo”

La giovane è stata raggiunta mentre si trovava in bicicletta, lungo la via Roma: l’aggressione e poi la fuga del gruppo di ragazzi

palermo-via-roma

Ancora momenti di violenza – immotivati, secondo le indagini – nel centro di Palermo. La vittima à una ragazza di 24 anni, che è andata a denunciare ai carabinieri di essere stata aggredita. La giovane si trovava in via Roma, nei pressi di via Divisi quando a bordo della sua bicicletta è stata raggiunta da un gruppo di ragazzi e ragazze.

Senza motivi è stata, a quel punto, inizialmente spintonata dal due ruote, per poi essere colpita più volte alle spalle, anche con un casco. Tutto è avvenuto sotto la luce del sole, e secondo quanto denunciato dalla vittima, nessuna delle persone presenti in strada sarebbe intervenuta per aiutarla.

Dopo l'”attacco”, i giovani (sarebbero stati due ragazzi e due ragazze) sono scappati via verso la stazione centrale. (continua sotto)

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Poi la ragazza ha chiesto aiuto ai carabinieri, mentre successivamente trasportata in ospedale, è stato riscontrato un lieve trauma cranico. Si indaga sulla vicenda, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate in zona. (foto archivio: via Roma)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni