Connect with us

Primo piano

Il Palermo ingrana la quarta: Modena ko, i rosa volano

Ancora un’affermazione esterna per i rosa, che esultano con il gol capolavoro di Henderson e quello di Mancuso

Pubblicato

il

E anche la “quarta” è servita. Poker di successi consecutivi in trasferta per il Palermo, che dopo la vittoria in rimonta con il SudTirol mette in riga anche il Modena.

Lo 0-2 finale regala tre punti di enorme valore, al termine di una sfida non semplice, ma che la squadra di Corini ha fatto propria grazie alla strada spianata da una vera prodezza, quella di Henderson. I rosa continuano così l’inseguimento al Parma (e c’è ancora una gara da recuperare) e vanno alla sosta con notevole entusiasmo.

Per la cronaca, primo tempo equilibrato, con le due formazioni che si fronteggiano senza però andare a segno. Ad un passo dal gol va però Matteo Brunori, a cui è soltanto la traversa a dire di no. Da evidenziare il cartellino rosso nei confronti di Oukhadda, per fallo da ultimo uomo su Di Francesco.

Al rientro i rosa sbloccano il risultato con un gol capolavoro di Henderson, che finalizza un’azione avviata sulla destra da Di Francesco. Il bis è un contropiede da manuale, orchestrato da Brunori e finalizzato da Mancuso.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza