Otto giorni di ricovero. Tanti ne sono passati dall’arrivo in ospedale di Fedez al Fatebenefratelli di Milano. Secondo quanto viene riferito dall’agenzia di stampa Adnkronos, i risultati delle analisi del sangue e gli ultimi accertamenti clinici, ai quali il rapper è stato sottoposto nelle ultime ventiquattro ore, sono rientrati nella norma.
Il ricovero era stato necessario per una emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Il cantante si prepara dunque a lasciare il reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa e ritornare dai suoi due figli, Leone e Vittoria.
A confermare che stava molto meglio rispetto a domenica, quando ha avuto un nuovo episodio di sanguinamento, è stata la moglie, Chiara Ferragni, che intercettata dai giornalisti all’uscita dell’ospedale ha risposto brevemente sulle condizioni del marito: “Sta meglio, grazie”.
Disbrigate le pratiche mediche, Federico Lucia potrà lasciare la clinica e tornare alla normalità. Da settimane Fedez appariva sofferente e distaccato, ma in tanti avevano attribuito il suo malessere alla depressione per la quale si sta curando dallo scorso anno. Le sue condizioni di salute, però, sono precipitate all’improvviso giovedì scorso, quando Federico Lucia era in procinto di prendere un volo per Los Angeles.
Il cantante ha accusato forti dolori addominali e si è reso necessario l’intervento del 118. Trasferito d’urgenza al Fatebenefratelli, il rapper è stato sottoposto ai primi accertamenti che hanno indotto i medici a procedere con un’endoscopia gastrointestinale, che ha rilevato una grave emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Subito suturato, Fedez è stato sottoposto a una terapia farmacologica e a due trasfusioni.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…