La sua Mercedes correva in maniera folle, raggiungendo anche i 160 chilometri orari. Una mano utilizzata per registrare un video tenendo il cellulare, l’altra per inalare crack da un palloncino.
Questo lo scenario che ha preceduto la terribile (annunciata) tragedia che ha portato alla morte di una ragazza di 17anni. Il 25enne, che era al volante, si è ad un certo punto accasciato, mentre l’auto è andata a schiantarsi su un muro. Si tratta di quanto accaduto in Inghilterra, a Manchester.
Il video è stato registrato proprio poco prima dell’incidente e pubblicato da Rohani Jillani su Snapchat, prima che il giovane perdesse i sensi e “cadesse” sul volante della Mercedes A180. A 160 chilometri orari il ragazzo stava andando in una zona in cui il limite è di 40 miglia all’ora, sulla Mancunian Way.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’auto ha virato a sinistra e si è schiantata contro un viadotto, non lasciando scampo a Nadia Yusuf, 17enne, e provocando gravi ferite a Shafi Sufi, l’altro passeggero che oggi ha 20 anni.
Secondo la Manchester Crown Court il 25enne ha subìto una lesione al cervello e non ricorda l’incidente. Il giovane, tuttavia, è stato condannato a otto anni e otto mesi di carcere, dopo essersi dichiarato colpevole di aver causato morte e lesioni gravi per guida pericolosa. Al 25enne è stato anche vietato di guidare per oltre 9 anni.
Nel video Snapchat il tachimetro mostrava la reale velocità della Mercedes. Nadia è stata dichiarata morta poche ore dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 23:30 del 10 gennaio dello scorso anno. Shafi Sufi ha avuto bisogno di un intervento chirurgico e dovrà subire una procedura di sostituzione dell’anca.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…