C’era stata una alluvione, in seguito alla tempesta Daniel, in Grecia. Un gregge di pecore si era, dunque, trovato in grandi difficoltà nel tentativo di trovare qualcosa da mangiare per tentare di sopravvivere: il Paese a causa delle inondazioni, oltre che in seguito agli incendi, si presentava infatti letteralmente devastato in varie zone.
Gli animali, dunque, nel corso delle drammatiche giornate che hanno colpito la Grecia, fra uno spostamento e l’altro sono andati a finire all’interno di una serra che produceva cannabis medicinale. È stata la grande fame a prendere il sopravvento su tutto e, alla fine, le pecore hanno mangiato circa un centinaio di chili di cannabis.
La scoperta è stata fatta dal pastore del gregge. Inizialmente sembrava tutto come sempre. L’uomo, invece, successivamente ha iniziato a notare comportamenti piuttosto strani da parte di numerose pecore del gregge. Alcune fra queste si allontanavano dal gruppo, altre decidevano di fermarsi o prendere iniziative alquanto “originali”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo il confronto fra il pastore ed il proprietario del terreno – che era stato già devastato dalle inondazioni – la verità è venuta a galla, nella disperazione del secondo. “Abbiamo perso quasi tutto. E poi – ha raccontato – la mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere”. L’incidente si è verificato nella zona di Almiros, comune della Grecia nella periferia della Tessaglia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…