Connect with us

Multimedia

Prof ferita in classe: lite fra studenti, ragazza le lancia sedia d’acciaio – VIDEO

Il gravissimo incidente durante una lezione al liceo: la docente tentava di riportare la calma dopo una lite fra alunni

Pubblicato

il

L’incidente si è verificato negli Stati Uniti, ed ha fatto scalpore dopo che sulla vicenda è stato diffuso un video, che è stato realizzato direttamente dagli studenti. Una professoressa è stata colpita in pieno da una sedia d’acciaio nel corso di una lezione a scuola.

L’episodio di violenza avviene alla Flint Southwestern Academy high school, nel Michigan. A colpire la docente, è stata una studentessa. Il video, come spesso accade ormai in occasioni del genere, è stato successivamente anche diffuso sui social.

Le immagini mostrano, in particolare, il momento in cui la professoressa cade per terra, dopo essere stata colpita alla testa dalla sedia. La docente era intervenuta per riportare la calma dopo una lite fra la studentessa in questione ed un compagno. La ragazza – come è stato annunciato – dovrà “rispondere davanti alla legge” per il suo gesto. Ecco il video, che è stato diffuso sul web attraverso i social:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza