Il “ritorno” del Baby Luna: a Palermo riapre il bar, storico punto di ritrovo

La riapertura sotto la guida dei nuovi proprietari Gioacchino e Nina Ciresi, dopo le difficoltà seguite a Covid e lavori su Ponte Corleone

luna

Quante di quelle volte, a Palermo s’è detto “ci vediamo al Baby Luna”? Dopo un anno di “silenzio”, questa sera è in programma la riapertura del locale. E’ stato organizzato un “rinfresco” (a porte chiuse) e, successivamente alle ore 23 , le porte al pubblico saranno ufficialmente riaperte.

A Palermo riapre lo storico bar Baby Luna, che era stato chiuso circa un anno fa anche a causa dei disagi provocati dai lavori nei pressi del Ponte Corleone.

Dal momento che il transito delle auto tornerà ad essere regolarmente ripristinato, il locale – storico punto d’incontro per i palermitani – riparte sotto la guida dei nuovi proprietari, Gioacchino e Nina Ciresi. All’interno la struttura è stata ristrutturata, con l’obiettivo di avvicinare il locale ad un moderno lounge bar.

“Vogliamo fare rinascere un bar che più che un’attività commerciale è una vera e propria istituzione per i palermitani. Siamo fiduciosi – hanno dichiarato i fratelli Ciresi – e insieme ai nostri 15 dipendenti ce la stiamo mettendo tutta, lavorando ininterrottamente”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni