Le immagini sono state condivise sul social X, l’ex Twitter, e sono divenute in brevissimo tempo anche virali. L’incidente ha riguardato un camionista in Louisiana, negli Stati Uniti, che ha provocato un danno di un entità difficilmente eguagliabile.
Lo “sfortunato” autotrasportatore ha impattato contro un ponte mentre stava trasportando un elicottero nuovo. Questo è stato letteralmente distrutto, quasi certamente in modo irreparabile. Il meccanismo del rotore principale dell’elicottero si è scontrato con i supporti in acciaio e cemento del ponte, separando di netto l’unità dal resto dell’elicottero, con conseguente fuoriuscita di fluido idraulico.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Un impatto di questa gravità potrebbe renderlo inadatto al volo: il danno sembra dunque quasi irreparabile per l’intero elicottero, che ha un costo di oltre 30 milioni di euro.
Il ponte, per la cronaca, non avrebbe subito alcun danno rilevante. Il velivolo danneggiato è un Sikorsky S-92, elicottero da trasporto utilizzato sia per compiti civili che militari. Le compagnie impegnate nelle attività di esplorazione ed estrazione di petrolio e di gas utilizzano spesso questo velivolo, che offre una lunga autonomia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…