Di lui non si hanno più notizie da ieri. Ore di paura a Licata. Nella provincia di Agrigento viene lanciato l’allarme dai familiari di Paolo Licata, agente immobiliare ed ex assessore, che risulta irreperibile da oltre 24 ore.
I familiari dell’uomo hanno immediatamente allertato i carabinieri sulla scomparsa, ed i militari hanno già avviato le indagini e fatto partire le ricerche.
Diversi sono stati anche gli appelli lanciati dai familiari sui social network. Tra i primi, quello del figlio Gaetano Licata, pubblicato ieri: “Se qualcuno ha visto mio padre dalle 14,30 in poi con qualcuno o anche da solo contattatemi subito perché non si trova, grazie mille aiutatemi per favore”. (continua sotto la foto)
“La famiglia è molto preoccupata. Se qualcuno – ha scritto il cugino dell’ex assessore – tra i miei contatti nella zona di Licata – Gela – Palma di Montechiaro – Agrigento e altre zone limitrofe lo avesse visto è pregato di contattare la famiglia”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Non c'è stato nulla da fare: è morto il conducente del tir che è precipitato…
Anche ansie e dubbi per moltissimi contribuenti, quando c'è qualcosa che "non va" nella dichiarazione…
Tutto pronto per l’evento "La piu bella - Tratti di bellezza in Terra di Sicilia...…
Una settimana di eventi imperdibili, tra tradizione carnascialesca ed eccellenze enogastronomiche celebrano le Terre di…
Quando arrivano l'estate ed il gran caldo, sempre necessario trovare ingegnose idee, anche e soprattutto…
La meraviglia di un arcipelago che incanta ogni sguardo: e l'aumento di turisti, in questo…