Dopo la tragedia di Caselle, nel Torinese, una delle più belle notizie arriva dall’ospedale in cui era stato ricoverato il 12enne ustionato. Il fratellino di Laura, la piccola di 5 anni che è stata uccisa dopo lo schianto della Freccia tricolore, è stato dimesso dalla terapia intensiva.
Il ragazzino, che aveva riportato ustioni sul 30 per cento del corpo, secondo quanto riferito dai medici, è adesso in condizioni generali stabili. L’intervento chirurgico di innesto di tessuto amniotico effettuato venerdì avrebbe avuto, come trapelato, dei “buoni riscontri”.
La sorellina, Laura, si trovava con lui ed i genitori all’interno di un’auto che si trovava lì di passaggio. Ferito il 12enne, è stato dimesso dal reparto di Terapia intensiva dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino e trasferito nel Centro ustionati della Chirurgia pediatrica, diretta da Fabrizio Gennari.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
In ospedale rimane anche la madre, ricoverata al Cto di Torino per le ustioni riportate nell’incidente. Oltre che dai chirurghi generali, il ragazzino di 12 anni continuerà a essere seguito dai chirurghi plastici e dalle psicologhe cliniche.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…