Fra le varie frasi che rivolgeva al figlio ventenne, molte contenevano anche minacce di morte. “Tu sei gay – gli diceva -, pubblicherò tutte le tue foto da travestito su Facebook, ti renderò la vita impossibile”.
E poi, ancora “Io ti ammazzo, ti taglio la testa”. Le parole erano quelle che un 57enne di Foggia ha rivolto per lungo tempo al figlio di 20 anni, e sono contenute nel provvedimento restrittivo per maltrattamenti in famiglia notificato all’uomo.
Secondo le indagini portate avanti dalla polizia, l’uomo litigava spesso con i familiari per motivi futili e minacciava la moglie ed il figlio, da quando aveva rivelato di essere omosessuale. “Non vali niente, ti uccido, ti taglio la testa”, diceva anche alla moglie quando difendeva il 20enne.
Diverse volte, ci sarebbe stata anche aggressione fisica, con coltello tra le mani. Alla moglie contestava di “sostenere” quella che era stata la scelta del figlio. L’uomo, alla fine, un 57enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…