E’ successo ancora una volta. Una nuova maxi-rissa nella borgata di Sferracavallo, a Palermo. E accade ancora durante i festeggiamenti dei santi patroni Cosma e Damiano. Sabato sera, surante la serata “I quaranta che ballano i novanta” ancora tante botte e lanci di sedie.
Il caos è avvenuto ancora in piazza Beccadelli. Si sta cercando di fare chiarezza sulle cause ma, di certo, inizialmente la rissa aveva coinvolto alcuni ambulanti abusivi presenti e poi ha interessato anche un ristoratore. Uno degli ambulanti è rimasto ferito con un taglio alla nuca.
Su quanto avvenuto c’è la “documentazione” da parte di uno dei partecipanti, che ha filmato tutto con il cellulare. Una sorta di “replay” di quanto era accaduto proprio una settimana fa. Lo scorso 16 Settembre ancora una maxirissa era scoppiata tra ragazzini per un like “di troppo” sui social (Guarda il VIDEO) rivolto ad una giovane della Marinella.
LEGGI ANCHE: Avances a una ragazzina, scoppia maxirissa a Sferracavallo – il VIDEO
In occasione della prima rissa sedie e tavolini lanciati ma nessun ferito. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni residenti hanno tentato di porre fine alla lite cercando di dividere i contendenti dei due gruppi. Dopo i fatti di sabato 16 settembre, il comitato aveva inviato una lettera al questore per denunciare il problema della sicurezza. (nella foto, la rissa della scorsa settimana)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…