Connect with us

Primo piano

Palermo, avanti col tour de force: poco tempo per rifiatare, ora il Venezia

Ora la sfida al Venezia, fra gli organici più accreditati per la promozione

Pubblicato

il

aurelio palermo calcio

L’amarezza è ancora grande. Al Renzo Barbera il Cosenza ha parzialmente smorzato l’entusiasmo della tifoseria rosanero, che accorsa in massa per la sfida dell’anticipo del sesto turno, sognava già il quarto successo consecutivo.

La mazzata, invece, lo splendido gol messo a segno da Canotto, è giunta nel tempo di recupero. Lo 0-1 ha fatto male ai 26mila del Barbera, ma in questo caso l’occasione per il pronto riscatto arriva subito.

Martedì sera i rosa tornano in campo per una gara che si preannuncia come una delle più difficili del nuovo torneo di serie B, contro un Venezia che rappresenta uno degli organici più accreditati per la promozione in A. Per la squadra di Corini continua dunque il tour de force, iniziato ad Ascoli e proseguito contro il Cosenza. C’è poco tempo per rifiatare: martedì sera dunque la al Venezia, valida per la settima giornata e, dopo la laguna, si tornerà ancora davanti ai propri tifosi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

C’è il match contro il Sudritol, che sbarcherà nella struttura di viale del Fante domenica prossima, primo ottobre, con fischio d’inizio alle 16.15. Poi, qualche giorno di pausa e si ripartirà ancora. Ultimo atto del miniciclo di gare ravvicinate sarà quello di Modena, dove il Palermo giocherà sabato 7 alle ore 14.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza