Connect with us

News e Focus

Ubriaca alla guida, uccide sposina nel giorno del matrimonio: resta in carcere

A nulla è servita la richiesta degli avvocati: istanza per il suo rilascio dietro cauzione di 100mila dollari: gli aggiornamenti

Pubblicato

il

La storia aveva fatto un gran “rumore” nei mesi scorsi. Una giovane si era messa ubriaca alla guida, uccidendo una sposa nel giorno del suo matrimonio (LEGGI). La donna è stata accusata di avere causato un incidente mortale per “guida in stato di ebbrezza”, ed è stata dunque incriminata per quattro reati.

LEGGI ANCHE: Si sposa ma muore dopo un incidente, grave il marito: travolti da una ventenne ubriaca

I fatti sono avvenuti nella Carolina del Sud, dove il giudice ha stabilito che Jamie Lee ha ucciso la sposina Samantha Miller, 34 anni, con la sua auto.

Giunta in tribunale, la 25enne è scoppiata in lacrime al “no” alla richiesta di cauzione. Nel terribile incidente la sposa morì e rimasero ferite gravemente altre tre persone. Il livello di alcol nel sangue della guidatrice era superiore a tre volte il limite legale. La ragazza aveva inizialmente detto ai poliziotti di non “avere fatto nulla di male”.

Il giudice ha deciso che la giovane rimarrà in carcere. A nulla è servita la richiesta degli avvocati. I legali avevano presentato istanza per il suo rilascio dietro cauzione di 100mila dollari, a condizione che entrasse in un programma di riabilitazione per abuso di sostanze.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza