“Non sapete chi sono io…”, lite e poliziotti aggrediti: 26enne arrestato

L’incredibile aggressione agli agenti da parte di un ragazzo, che aveva poco prima fermato una volante chiedendo aiuto

polizia

Ha, in pratica, fatto tutto lui. Ha bloccato la volante, si è scagliato contro gli agenti e poi, naturalmente è finito in manette. Il responsabile è un ragazzo di 26 anni, che aveva alcuni precedenti, che è stato arrestato nel pomeriggio qualche giorno fa a Milano.

L’accusa è quella di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane ha letteralmente “mandato” in ospedale due poliziotti. Tutto è accaduto intorno alle 18 sull’Alzaia Naviglio pavese. Secondo le informazioni che sono trapelate, e quelle riferite dalla questura, il ragazzo ha fermato una volante del commissariato Ticinese.

“Fingeva” di dovere chiedere aiuto, ma appena gli agenti sono scesi dall’auto lui ha iniziato a filmare con il proprio telefono accompagnando la clip con frasi del tipo “voi non sapete chi sono”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

I poliziotti gli hanno, dunque, chiesto di posare lo smartphone. Ma, dopo la richiesta, il giovane ha iniziato ad aggredirli, colpendo uno di loro con una gomitata al volto e sputando contro l’agente di un’altra volante del commissariato Scalo Romana intervenuta in soccorso. Dopo essere stato fermato con il ricorso allo spray al peperoncino, il 26enne è stato arrestato. I due poliziotti sono stati portati al pronto soccorso e poi dimessi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni