Connect with us

News e Focus

Minacciava di morte la fidanzatina, poi la violentava: arrestato 17enne a Napoli

I fatti sono accaduti fra giugno e lo scorso mese di agosto. Il giovane non accettava la fine della relazione con l’ex fidanzatina

Pubblicato

il

sorrento

Ancora uno stupro nei confronti di una ragazzina. La vittima è una minorenne. Le accuse sono quelle di violenza sessuale, atti persecutori e rapina nei confronti della ex fidanzatina.

Un ragazzo di 17 anni – della penisola sorrentina – per tali ragioni è stato arrestato e trasferito nelle scorse ore nel carcere minorile.

La vicenda si riferisce a quanto avvenuto nei mesi scorsi. I fatti sono accaduti fra giugno e lo scorso agosto. Non accettando la fine della relazione, il giovane avrebbe costretto la vittima minorenne a a subire atti di violenza. E nei suoi confronti, ci sarebbero state anche minacce di morte, rivolte a lei e alla famiglia.

Il giovane è stato adesso portato nell’Istituto penale per minori di Nisida.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza