La causa della morte è stata una lavastoviglie. Si tratta della tragica verità alla base di un incidente che è costato la vita ad un uomo.
La vittima è un pensionato di 63 anni della provincia di Pavia: un caso di incidente domestico tanto assurdo quanto drammatico. L’uomo, che viveva da solo in un appartamento a San Martino Siccomario, piccolo comune di seimila abitanti, è andato ad inciampare proprio sull’elettrodomestico. Nella caduta, è andato a finire su un coltello che si trovava all’interno, e questo lo ha ferito mortalmente.
I parenti hanno tentato inutilmente di mettersi in contatto con il 63enne, e dunque hanno deciso di allertare i sanitari del 118. In casa dell’uomo sono così arrivati i soccorritori, che però non hanno potuto che constatare il decesso. Come è stato poi ricostruito, la ferita sarebbe arrivata proprio in modo accidentale. La vittima sarebbe andata in cucina, per inciampare nello sportello rimasto aperto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Il coltello che sporgeva, tuttavia, gli si è infilzato sulla gamba, e le ferite si sono rivelate fatali: la lama avrebbe reciso l’arteria femorale, e il pensionato sarebbe morto dissanguato nel giro di poco tempo. Il magistrato non ha ritenuto necessaria nemmeno l’autopsia, restituendo la salma ai familiari, che erano accorsi sul posto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…