Connect with us

News e Focus

Inciampa nella lavastoviglie, coltello lo uccide: l’assurda morte per un 63enne

L’incredibile fatalità: la lama avrebbe reciso l’arteria femorale, e il pensionato sarebbe morto dissanguato

Pubblicato

il

La causa della morte è stata una lavastoviglie. Si tratta della tragica verità alla base di un incidente che è costato la vita ad un uomo.

La vittima è un pensionato di 63 anni della provincia di Pavia: un caso di incidente domestico tanto assurdo quanto drammatico. L’uomo, che viveva da solo in un appartamento a San Martino Siccomario, piccolo comune di seimila abitanti, è andato ad inciampare proprio sull’elettrodomestico. Nella caduta, è andato a finire su un coltello che si trovava all’interno, e questo lo ha ferito mortalmente.

I parenti hanno tentato inutilmente di mettersi in contatto con il 63enne, e dunque hanno deciso di allertare i sanitari del 118. In casa dell’uomo sono così arrivati i soccorritori, che però non hanno potuto che constatare il decesso. Come è stato poi ricostruito, la ferita sarebbe arrivata proprio in modo accidentale. La vittima sarebbe andata in cucina, per inciampare nello sportello rimasto aperto.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il coltello che sporgeva, tuttavia, gli si è infilzato sulla gamba, e le ferite si sono rivelate fatali: la lama avrebbe reciso l’arteria femorale, e il pensionato sarebbe morto dissanguato nel giro di poco tempo. Il magistrato non ha ritenuto necessaria nemmeno l’autopsia, restituendo la salma ai familiari, che erano accorsi sul posto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza