Dopo il drammatico incidente che è gli costato la vita, è ritornato in Sicilia, dove vivono i familiari, il corpo di Giuseppe Martin Iannello, 31 anni.
Il giovane è morto nella notte fra martedì e mercoledì a causa dello schianto con la sua moto sulla strada provinciale che da Vitereta porta a San Giustino, nella provincia di Arezzo. Rientrerà a Floridia, nella provincia di Siracusa, dove parenti e amici gli tributeranno l’ultimo saluto.
Giuseppe aveva due grandi passioni, quella delle moto e quella della ristorazione. Da poco viveva in Valdarno: aveva firmato il proprio primo contratto la scorsa estate. Lavorava in pasticceria, all’interno dell’Osteria del Borro, e viveva con la fidanzata.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Con lui, martedì sera, si trovava un amico, che a causa dell’incidente è rimasto ferito ed è stato trasportato e ricoverato in ospedale Siena dove è arrivato in l’elisoccorso. I carabinieri stanno valutando se la causa dell’incidente sia stata l’alta velocità, anche se non sono presenti sull’asfalto segni di frenata. Si sta cercando di capire se il possibile attraversamento di un animale possa avere causato la caduta. Il giovane è stato ritrovato a circa 40 metri di distanza dalla zona dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…