Connect with us

Cronaca

Drammatico schianto in moto: muore Giuseppe, giovane pasticcere siciliano

Il 31enne aveva due grandi passioni: le moto e la ristorazione. Viveva in Valdarno, dove si era trasferito da poco con la fidanzata

Pubblicato

il

giuseppe iannello

Dopo il drammatico incidente che è gli costato la vita, è ritornato in Sicilia, dove vivono i familiari, il corpo di Giuseppe Martin Iannello, 31 anni.

Il giovane è morto nella notte fra martedì e mercoledì a causa dello schianto con la sua moto sulla strada provinciale che da Vitereta porta a San Giustino, nella provincia di Arezzo. Rientrerà a Floridia, nella provincia di Siracusa, dove parenti e amici gli tributeranno l’ultimo saluto.

Giuseppe aveva due grandi passioni, quella delle moto e quella della ristorazione. Da poco viveva in Valdarno: aveva firmato il proprio primo contratto la scorsa estate. Lavorava in pasticceria, all’interno dell’Osteria del Borro, e viveva con la fidanzata.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Con lui, martedì sera, si trovava un amico, che a causa dell’incidente è rimasto ferito ed è stato trasportato e ricoverato in ospedale Siena dove è arrivato in l’elisoccorso. I carabinieri stanno valutando se la causa dell’incidente sia stata l’alta velocità, anche se non sono presenti sull’asfalto segni di frenata. Si sta cercando di capire se il possibile attraversamento di un animale possa avere causato la caduta. Il giovane è stato ritrovato a circa 40 metri di distanza dalla zona dell’incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza