Connect with us

Cronaca

Operaio siciliano “scambiato” per terrorista e bloccato per ore in aeroporto a Tunisi

Salvo Costa, che nella vita fa il termoidraulico, era in viaggio per una breve vacanza in Tunisia con la famiglia

Pubblicato

il

Per cinque ore è stato trattenuto, perché in aeroporto sarebbe stato scambiato per un terrorista. Si tratta della disavventura che ha coinvolto un 38enne siciliano. Salvo Costa, che nella vita fa il termoidraulico, era in viaggio ed era giunto a Tunisi. Dopo l’arrivo, è stato trattenuto, come ha raccontato il suo legale, in una stanza con altre persone.

La “trattativa”, ed il dialogo con il Consolato, sarebbe andata avanti per oltre quattro ore. L’uomo è stato trattenuto e separato dalla moglie e dai figli. Tutti erano partiti per una vacanza. Alla donna è stato dato il “via libera” per l’hotel, che si trova a tre ore di bus dall’aeroporto, mentre l’uomo è stato chiuso all’interno della stanza con altre persone tunisine “sospette”.

La risoluzione del “caso”, soltanto in serata, quando l’uomo è stato liberato. Gli accertamenti, che sono andati avanti per ore, hanno permesso di ricostruire che l'”inghippo” era sorto per un problema di omonimia. Un semplice scambio di persona.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza