E’ accaduto tutto in pieno centro, e durante il giorno. Un giovane di 31 anni ha molestato una ragazza a Pescara, e dopo la denuncia della vittima, che ha 22 anni, è finito ai domiciliari. L’accusa è quella di “violenza sessuale”.
I fatti sono avvenuti poco prima di Ferragosto, nel piazzale della stazione. La giovane stava aspettando alcuni amici, quando l’indagato è andato a “molestarla insistentemente”. Dopo la reazione di lei, che si è spaventata, il 31enne ha cercato di sminuire tutto quanto accaduto. E a lei ha poi parlato di uno “scherzo”.
A spalleggiare il giovane è anche intervenuta la madre. Dopo essersi accorta che la ragazza aveva scattato ai due – mamma e figlio – una foto, la donna con atteggiamento di sfida ha invitato la 22enne a denunciare tutto alla polizia. Aggiungendo, a giustificare quanto fatto dal figlio, che la giovane avrebbe anzi dovuto essere contenta di avere ricevuto le attenzioni da parte di “un bell’uomo”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Le indagini della polizia – la squadra mobile di Pescara – sono subito scattate, e alla fine l’autorità giudiziaria ha deciso per la misura cautelare degli arresti domiciliari. (foto archivio).
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…