Connect with us

Cronaca

Lampedusa: muore un altro neonato poco dopo il parto, in 2800 nell’hotspot

Ancora una tragedia a Lampedusa, con una donna che perde il bimbo poco dopo il parto: soccorsa troppo tardi

Pubblicato

il

sbarchi lampedusa

Un neonato è morto subito dopo il parto su un barchino e non sulla motovedetta della Guardia costiera come si era appreso in un primo momento. La motovedetta è arrivata e ha dato assistenza alla madre ma il piccolo è morto poco dopo il parto.

A bordo della imbarcazione soccorsa c’erano 40 migranti. Il piccolo, all’arrivo a Lampedusa, è stato portato al cimitero dell’isola. Mentre sul molo proseguono le operazioni dello sbarco dei 40 migranti che si aggiungono agli altri 100 sbarcati, a partire dalla mezzanotte, a Lampedusa.

Tre i natanti, partiti da Sfax e da Zwara, che sono stati agganciati da una motovedetta della Guardia di finanza. I gruppi, fra cui un totale di 14 donne, hanno riferito di essere originari di Egitto, Siria, Sudan, Guinea, Camerun e Costa d’Avorio. La nave Diciotti ha intanto salvato in mare 700 persone. Il pattugliatore non attraccherà a Lampedusa.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Ieri sull’isola c’erano stati complessivamente 15 sbarchi con complessive 527 persone. All’hotspot di contrada Imbriacola ci sono, al momento, 2.796 ospiti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza