Primo piano

Teleone, ripartono le dirette tv: c’è 16Goal, poi Mattina live e 16Live – VIDEO

Si riaccendono i motori: Teleone riparte con le dirette. È tutto pronto per la ripresa della stagione e dei live nella nostra emittente regionale. Da questa settimana sul canale 16, in tutta la Sicilia, si taglia il nastro per diverse trasmissioni.

Primo a partire, in ordine di tempo, è il nuovo format sportivo 16Goal. Si inizia fra due giorni, giovedì 14 settembre, in prima serata. Produzione che si pone l’ambizioso obiettivo di offrire un quadro completo su tutto il calcio della nostra isola, con commenti ed approfondimenti in particolare sulle categorie dilettantistiche.

Oltre alla Serie B e C, grande spazio sarà infatti riservato al raggruppamento meridionale della Serie D ed ai due gironi siciliani dell’Eccellenza. Sulla trasmissione, il patrocinio del comitato regionale della Lnd, Lega nazionale dilettanti. Sul 16, il “fischio d’inizio” – con la conduzione di Filippo Di Lorenzo e Marzia Cannata – è giovedì a partire dalle ore 21.

Pochi giorni dopo, Teleone torna in diretta ogni giorno con Mattina live e con 16Live. Come di consueto, primo appuntamento, curato e condotto da Roberto Marco Oddo, a partire dalle ore 9. Nel pomeriggio, al via anche la seconda produzione, con i consueti approfondimenti e con diverse novità rispetto all’ultima edizione. Per questioni legali, mediche, condominiali, di Caf e patronato, per i telespettatori sarà possibile inviare un messaggio whatsapp al numero 391.1176872.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Da lunedì 18, al via anche 16Goal Inside, notiziario settimanale in onda subito dopo le edizioni del Tg Medianews. Il format, curato da Enzo Bonsangue, ha in scaletta servizi, interviste ed approfondimenti sulle formazioni calcistiche siciliane, con un occhio di riguardo per Palermo, Catania e Messina. Per i tifosi, l’invito ad inviare i propri video-commenti a teleoneweb@gmail.com: saranno trasmessi in tv nel corso dello spazio social di Goal Inside.

LEGGI ANCHE: Scalata da record: Teleone seconda tv in Sicilia per ascolti, prima sul web – VID
LEGGI ANCHE: Il Real Madrid dà spettacolo su Teleone: poker al Barcellona e finale – VID

Al di là delle dirette, diversi gli appuntamenti che hanno riscosso grande successo anche nell’ultima stagione, e che sono pronti a ripartire. Sempre giovedì 14, a partire dalle 20.15, andrà in onda Dentro e fuori. Regia di Roberto Oddo, condotto da Nadia La Malfa: il primo ospite sarà il presidente della Regione, Renato Schifani. Gli appassionati di calcio, invece, potranno rientrare, ogni sera, nel “salotto” di QSVS, il talk “Qui studio a voi stadio”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Drammatico schianto, 34enne morto, una ragazza ferita a Roma

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza

25 minuti ago

Maltempo in arrivo: piogge e temperature nella media stagionale

Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…

1 ora ago

Gravina di Catania: violenza a scuola, genitore denunciato dai carabinieri

Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…

2 ore ago

“Donne, Vino e Innovazione”: il primo marzo convegno a Catania

Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo

3 ore ago

Ansia per Papa Francesco, “notte tranquilla” dopo la crisi respiratoria

"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…

3 ore ago

Ragusa, devastante incendio al ristorante: 14 persone ferite, danni ingenti

Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…

20 ore ago