Ha causato un incidente stradale, proprio mentre si trovava in diretta su facebook. La sua Audi è andata a schiantarsi contro una Nissan ad Alatri, nella provincia di Frosinone.
E’ accaduto lungo la strada provinciale Santa Cecilia, e nell’impatto sono rimaste ferite tre persone. Si tratta di una donna, e dei suoi due figli che viaggiavano sulla Nissan. La bambina è rimasta ferita in modo grave, ma non è in pericolo di vita, ed è stata trasportata in elicottero all’Ospedale “Bambino Gesù”. La mamma e l’altro figlio sono invece stati portati all’ospedale di Alatri.
Il conducente, come mostrano le immagini, procedeva a velocità sostenuta, effettuando più di un sorpasso. Poi, l’uomo ha perso il controllo ed è finito sulla corsia opposta proprio mentre arriva la Nissan con al volante una donna e a bordo i figli piccoli.
Il video si conclude con il fortissimo schianto e con le grida dei presenti. La donna alla guida urla alla figlia: “Chiama papà”, per poi gridare “amore, amore” nel tentativo di aiutarla. Per estrarre la bambina dall’auto stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo lo scontro con la Nissan il video è coperto dagli airbag e la musica viene sovrastata dalle urla dalla donna che si trova sull’altra vettura. Le immagini sono al vaglio dei carabinieri. Ecco un frammento del drammatico video:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…