Dramma nel Trapanese: uccide la giovane ex compagna, poi si toglie la vita

La scoperta è stata fatta dagli agenti della polstrada: è accaduto tutto in una campagna, fra Marsala e Mazara del Vallo

marisa-leo

Un nuovo dramma nel Trapanese, dove è andato in scena un altro omicidio-suicidio. A perdere la vita, Marisa Leo (foto), donna di 39 anni, ed Angelo Reina, 42. A far luce sulla tragedia è stata la squadra mobile di Trapani, che si sta occupando delle indagini.

L’uomo, originario di Valderice, ha ucciso la sua ex compagna, di Salemi, per poi togliersi la vita: si erano dati appuntamento in quella che era l’azienda agricola di famiglia. E’ accaduto tutto in contrata Ferla, al confine fra Mazara del Vallo e Marsala. Lì, sul posto, le ha sparato tre colpi, probabilmente con un fucile, uccidendola. Marisa lascia una bimba piccola.

Poi è iniziata la fuga dell’uomo, che è terminata nei pressi di Castellammare del Golfo. Lì, Reina ha deciso di farla finita, e si è tolto la vita con un altro colpo, proprio all’ingresso della cittadina del Trapanese. Il corpo della giovane donna è stato trasportato al cimitero di Marsala.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polstrada, che hanno allertato la centrale della polizia. “La notizia di oggi ci lascia sgomenti. Siamo addolorati – scrive il sindaco di Marsala, Massimo Grillo – dall’apprendere la notizia di un ennesimo femminicidio, questa volta avvenuto nel trapanese. La nostra comunità è sotto shock per questo gesto di assoluta follia”.

“A nome mio e di tutta la comunità marsalese – prosegue – voglio esprimere, dal profondo del mio cuore, il nostro cordoglio alla famiglia di Marisa Leo, giovane donna e professionista che lascia una bambina in tenera età. Serve una rivoluzione culturale. È necessario educare i nostri giovani al rispetto della vita umana, al rispetto della Donna.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni