Stupro Palermo: altro “no” alla scarcerazione, c’è ultima udienza

Altro “no” da parte del tribunale del riesame di Palermo. A carico dei sette indagati anche un video girato durante gli abusi

stupro-palermo

Altro “no” da parte del tribunale del riesame di Palermo. Questa volta, arriva dopo la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Samuele La Grassa, uno dei sette ragazzi accusati dello stupro della ragazza di 19 anni il 7 luglio scorso al Foro Italico.

Il giovane si era difeso sostenendo di non avere partecipato alla violenza, durante la quale era rimasto in disparte. La Grassa è stato condannato anche a pagare le spese del giudizio. Con l’ultima decisione, il tribunale del Riesame ha in totale rigettato cinque richieste di scarcerazione su sette, e l’ultima udienza si terrà a breve per la richiesta di Elio Arnao.

LEGGI ANCHE: Stupro a Palermo, le agghiaccianti chat: “Era svenuta… Troppi cianchi”

Era stato, invece, inizialmente scarcerato dal giudice l’unico minorenne (oggi maggiorenne), che poi è stato nuovamente arrestato e portato in carcere dopo i commenti postati sui social, nei quali si vantava di quanto fatto con la ragazza (LEGGI). Fra queste, anche una chat in cui ammetteva con un amico che non c’era consenso da parte della diciannovenne.

A carico dei sette indagati, oltre alla denuncia della vittima, c’è anche un video girato durante gli abusi.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni