Connect with us

News e Focus

Dalla corsa in ospedale alla verità: 14enne incinta del babysitter, scatta la denuncia

Il caso a Roma, dove la ragazzina era corsa nel nosocomio per un mal di pancia. Poi la confessione e la denuncia per il 30enne

Pubblicato

il

violenza

Era incinta già alla 31esima settimana. Ed adesso ha appena 14 anni. La storia arriva da Roma, dove una ragazzina era dovuta correre in ospedale a causa di un fortissimo mal di pancia.

Giunta nel nosocomio laziale, tuttavia, la verità è stata chiarissima. Con un’ecografia, che è stata eseguita dai medici, sono stati fugati tutti i dubbi: la 14enne era incinta già da diversi mesi. È stato a quel punto che la ragazzina ha deciso di parlare.

E raccontare che, in passato, aveva avuto rapporti sessuali col babysitter di suo fratello. Saputa la notizia, soltanto incredulità da parte della madre: “Vi state sbagliando, mia figlia non può aspettare un bambino”, sono le parole riportate dal Messaggero, che parla dell’ennesimo caso di violenza, questa volta a Roma.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il babysitter, un giovane di 30 anni, è stato immediatamente denunciato dalla famiglia per violenza sessuale, e la polizia ha inviato il fascicolo alla Procura minorile di Roma. La ragazzina – figlia di una coppia di lavoratori stranieri – ha successivamente spiegato di avere avuto rapporti col suo connazionale già quando aveva 13 anni. La giovane ha deciso di portare avanti la gravidanza. Per ciò che riguarda il trentenne, era stato assunto per badare al fratellino più piccolo della ragazza ed anche per curare il giardino della loro casa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza