Per lanciare un messaggio di protesta, ha rischiato seriamente la vita. Ed ha deciso di andare in stazione e sdraiarsi sui binari. Si tratta della incredibile decisione da parte di una donna: è accaduto tutto a Terni.
Alla fine, la protesta della 33enne polacca ha avuto come conseguenza soltanto lo “stop” per un treno, che non è potuto partire in tempo. Era da poco passata la mezzanotte di due giorni fa e, fortunatamente, fatta la scoperta, sul luogo sono subito arrivate le forze dell’ordine, che con personale in divisa si sono recate dalla giovane.
Quando hanno indagato sulle ragioni del gesto, la donna ha spiegato che la sua era una “manifestazione di protesta” nei confronti dell’azienda sanitaria locale di Terni. Il motivo? Non le veniva “fornita l’insulina di cui aveva bisogno”. Per tale ragione, la 33enne non aveva alcuna intenzione di alzarsi dai binari.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La discussione con la polizia è andata avanti per parecchi minuti, fino a quando la donna non è stata letteralmente trascinata via dai binari, dopo avere opposto una strenua resistenza. Per la 33enne è scattata una denuncia per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Il normale corso del trasporto ferroviario è ripreso successivamente. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…