Connect with us

News e Focus

Infermiera uccisa a Roma, fermato uomo di 45 anni, ex della vittima

Dopo gli interrogatori per tutta la notte, il provvedimento di fermo di indiziato di delitto per l’accusa di omicidio volontario

Pubblicato

il

Aveva avuto, in passato, una relazione con lei: per il drammatico omicidio di Roma, con la morte di Rossella Nappini, l’infermiera uccisa con una serie di coltellate nell’androne di un palazzo, è stato fermato un uomo di 45 anni (LEGGI).

LEGGI ANCHE: Rossella, l’infermiera uccisa a coltellate: “Le urla, poi la morte”, le indagini

Di nazionalità marocchina, conosceva da tempo la vittima, ed è stato bloccato dagli uomini della squadra mobile che ieri lo avevano ascoltato in Questura – in coordinamento con la Procura – insieme ad una serie di sospettati.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nel corso della notte, il fermo nel suo appartamento. Non è stata ritrovata l’arma con cui è stata uccisa l’infermiera. Gli agenti della Mobile lo hanno trasferito nel carcere di Regina Coeli. Nei suoi confronti è stato applicato il provvedimento di fermo di indiziato di delitto per l’accusa di omicidio volontario.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza