Connect with us

News e Focus

“Ecco come lapidare correttamente una donna adultera”: video shock dell’imam

Le immagini in cui si spiega nel sermone “come eseguire correttamente l’esecuzione per lapidazione di una donna adultera” – LEGGI

Pubblicato

il

Un incredibile video, che è stato pubblicato online ed è diventato virale, ritrae l’imam della moschea di Green Lane a Birmingham mentre spiega, fin nei dettagli, come eseguire correttamente l’esecuzione della lapidazione di una donna adultera.

L’imam era già noto per alcune posizioni estremiste, che hanno suscitato indignazione e scalpore anche al di fuori del Regno Unito, e che hanno già portato alla revoca del finanziamento di due milioni di sterline che era stato assegnato alla struttura. La notizia viene riportata dal quotidiano britannico The Mail on Sunday.

Sheikh Zakaullah Saleem spiega nel sermone che per “eseguire correttamente la lapidazione“, è necessario “scavare una buca sufficientemente profonda” in modo che la metà inferiore del corpo e le parti intime della donna siano coperte dalla terra, al fine di preservare il suo senso del pudore. Solo dopo, si può “procedere con il lancio delle pietre”. In seguito allo scoppio della polemica, il video precedentemente caricato su YouTube è stato eliminato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La Comunità Religiosa Islamica Italiana, rappresentata dal Consiglio delle guide religiose della Coreis, si schiera contro le affermazioni dell’imam riguardo la lapidazione delle donne durante il sermone della preghiera comunitaria del venerdì.

La sua è stata una “brutale descrizione tecnica” e la “giustificazione addotta dai responsabili” è “intollerabile” e “puerile”. “Ciò che è davvero artificiale e artefatto del sermone in questione è la totale mancanza di senso di coerenza e di opportunità religiosa, la mancanza di sensibilità e consapevolezza del contesto e delle reali priorità spirituali dei fedeli nella storia e nella società contemporanea dell’Occidente” conclude la nota.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza