Siracusa, fermato senza casco: tira fuori il coltello e minaccia i carabinieri, arrestato

Il mezzo era gravato da un provvedimento di sequestro e il conducente guidava con patente revocata: la decisione dei giudici

carabinieri-alt

I Carabinieri della Stazione di Ortigia e della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, arrestato un pregiudicato di 33 anni per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

L’uomo è stato fermato alla guida di un ciclomotore sprovvisto di casco e dagli ulteriori accertamenti è emerso che il mezzo era gravato da un provvedimento di sequestro e il conducente guidava con patente revocata.

All’atto della contestazione delle violazioni l’uomo ha inveito contro i militari minacciandoli con un coltello, ma è stato immediatamente disarmato ed immobilizzato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il 33enne è stato denunciato per la reiterazione della guida senza patente e per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso il carcere “Cavadonna” di Siracusa, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea. (Italpress).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni